Il gioco è dichiarato per le piattaforme: Android, Windows, Linux, MacOS.
C’era un disastro, una grande bottiglia di cola cadde sulla centrale nucleare. Il risultato è prevedibile = big bang e lumache malvagie allevate. Il nostro eroe deve salvare gli scienziati dal luogo del disastro.
Il gameplay è un puzzle di passo.
In presenza di 90 livelli della campagna che devono essere tenuti in sequenza.
Nel caso generale, il compito è trovare tutto oro e scienziati ai livelli, quindi colpire l’elicottero da lì.
Tutto inizia abbastanza semplice, ma rapidamente la difficoltà aumenta. Vari elementi dell’ambiente, trappole e così via.
Sul terreno apertamente e segretamente (nascosti nelle scatole) si trovano nemici – lumache di diversi tipi. Alcuni di loro sono più deboli, altri sono più grassi, a volte possono sparare all’eroe o agli scienziati. Non è necessario ucciderli, ma interferiscono con il passaggio. Alla fine di ciascuno dei tre capitoli c’è il capo.
Il personaggio ha diversi tipi di oggetti indossabili:
– Fucile. Ricaricare automaticamente una cartuccia per il percorso dopo aver girato, il numero di munizioni di munizioni. Può essere usato per sparare a mostri, distruzione di scatole e botti che esplodono, sfondando alcune porte.
– Granate. Con il loro aiuto, distruggiamo i muri, distruggiamo le lumache, facciamo alcune finte, come un’esplosione di oggetti per esplosione.
– Rocket Satchel. Usandolo, abbiamo superato un https://casinocasinia.it/ salto di vari tipi di canali, fallimenti e così via.
Un punto importante è l’interazione con gli elementi dell’ambiente. È necessario trascinare le batterie in interruttori speciali, far esplodere le botti, distruggere le scatole e le pareti fragili, eliminare le porte.
Tutte queste manipolazioni sono utili per studiare la mappa, la posizione di scienziati e oro.
Le monete sono necessarie per aprire nuovi tipi di eroi, di cui solo 15 tipi. Differiscono per il numero di vite, oggetti indossabili e aspetto.
Gli scienziati che vengono salvati in un pool comune e per il passaggio dei livelli chiave sono necessari in modo che vi sia un numero particolare di salvati. Se non ce ne sono abbastanza, non ci stiamo muovendo ulteriormente, aggiorniamo i livelli che non sono perfettamente completati (contrassegnati da segni esclamativi, se non tutto l’oro viene raccolto, allora il sistema è lo stesso).
Quando corriamo lungo la posizione e troviamo uno scienziato, allora (o loro, se ce ne sono molti) diventa il nostro compagno e corre con l’eroe. Il chip è che il nostro reparto può morire, cadere in una trappola o essere una lumaca asciuttata, e in questo caso la salvezza non viene contata.
Quando viene studiato il livello, ci stiamo dirigendo verso il sito indicato dai pompieri, in cui un elicottero di evacuazione volerà al nostro approccio.
A volte l’eroe arriva in posti memorabili e scatta una foto lì.
Una caratteristica interessante è la presenza dei principi delle posizioni giornaliere generate casualmente per la vittoria su cui otteniamo oro aggiuntivo.
In generale, Daler è in fuga dal super-punto, che si avvicina inevitabilmente dal basso. Inoltre, qui non è un passo, ma regime dinamico in tempo reale. Il nemico non aspetta fino a quando non facciamo una mossa e si muove costantemente.
Considera i pro e i contro del gioco, riassumi i risultati.
+ Buon musical e accompagnamento del suono.
+ Un gran numero di puzzle ben ponderati e, di conseguenza, hanno elaborato luoghi.
+ Un gran numero di tipi di eroi.
+ Compiti interessanti, impegnativi, quotidiani.
+ Lingua russa del testo.
Quello che può essere sia un vantaggio che un meno:
± il gioco inizia semplicemente, ma ad un certo punto diventa molto difficile. Secondo me, questo è meno, perché se non hai superato il livello e, in linea di principio, non hai capito come attraversarlo, allora il gioco è finito. Rimarranno solo i fossati, che sono anche il test – molto difficile. D’altra parte, questo è un vantaggio per gli amanti delle difficoltà.
– Nessun ovvio.
Il gioco è un puzzle piuttosto difficile per gli amanti del genere. La difficoltà può spaventare, ma qualcuno farà piacere a qualcuno. La performance è molto carina e interessante meccanica dell’interazione con l’ambiente e i nemici sono implementati. Molti contenuti – livelli. In generale, possiamo dire che questo è un gioco profondamente fatto, ma non per le menti medie.
PS: probabilmente non ha rivelato tutti gli aspetti, potrebbe perdere qualcosa. Sarò felice di integrare/regolare la revisione o rispondere alle domande nel corso della comunicazione nei commenti.
