Una revisione atipica! Collezionisti

Prefazione: ora sono in Germania, a Colonia. Il padre fu mandato nel loro Bundeswehr per insegnare combattenti morali.

Al momento, sono impegnato nel passaggio dei proiettili, quindi non posso scrivere su di lui una recensione delle prime missioni. Così ho deciso di illuminare il blog con la storia del rasse dei collezionisti di Mass Effect 2.

Quindi, scendiamo.

50.000 anni fa l’unica gara che ha imparato la tecnologia dell’effetto di massa era Proteano. Rimasero la forza dominante nella galassia fino all’arrivo di un’altra gara dalla nebulosa sconosciuta – Mangiatori, Rees, descritto in molti miti, anche nel prototano. E questo significa che le proteine ​​hanno già sperimentato un simile genocidio millennio fa.

Le proteine ​​non si https://paradise8casino.es/ aspettavano di incontrare un nemico così grande, forte e altamente sviluppato. Hanno combattuto con tutte le loro forze, cercando di essere almeno in qualche modo salvati sotto l’assalto dei cacciatorpediniere delle civiltà. Come risultato di questa breve ma commemorativa guerra, le forze furono distrutte e un paio di relè con il corso ILOSCittadella furono distrutti dall’esplosione del reattore di massa della marina della flotta della flotta di Reaper.

Ma ora i mietitori hanno deciso di salvare il mondo da una così nobile civiltà. I mietitori hanno rubato un’enorme quantità di trasformazioni sporche e hanno fatto terribili, incluso il cambiamento del codice genetico rimuovendo alcuni cromosomi, modificando lo scheletro, gli organi e il sistema nervoso duplicato, oltre a sostituire la pelle naturale con piastre speciali, conducendo perfettamente e migliorando le capacità biotiche. Anche gli impianti con le tecnologie del mietitore sono stati impiantati con un proteano appositamente trasformato.

Di conseguenza, la galassia così chiamata è apparsa nella galassia Collezionisti – La razza di alieni che non vivono sul proprio pianeta, ma in una base enorme nel nucleo galattico. Quando furono rilasciati, i mietitori riuscirono a riconfigurare Omega Relay – 4 per l’accettazione dei segnali dei sistemi di "Stranger" installati su ogni incrociatore di collezionisti. Una proteina con i data chip impiantati è diventata il leader delle controparti alterate, il principale collettore. Possedeva capacità xenobiologiche per l’introduzione a qualsiasi collezionista, la divulgazione di tutte le sue capacità biotiche e l’amplificazione delle già potenti piastre impiantate usando campi speciali dello spettro rosso (il collegio drone ha lo stesso, ma rappresentano una granata con un effetto sul campo a breve termine).

Fondamentalmente, hanno dedicato tutta la loro esistenza alla raccolta dei tipi più notevoli di natura vivente e inanimata, e nel caso di un grande pericolo ha eliminato questi tipi. Ma il 2185 divenne un anno fatale per loro.

Nel 2183, il collezionista principale fu improvvisamente ossessionato da un mietitore sconosciuto che agì fuori dalla Via Lattea. Entrò nel generale e si chiamò Harbinger.
Da allora, le colonie umane sono diventate devastate nel senso letterale della parola: le persone sono scomparse e gli insediamenti si sono trasformati in città – fantasmi. Possedendo potenti tecnologie, potrebbero usare la propria ricerca di paralisi delle vittime e il loro rapimento. Il precursore ha deciso di creare veramente la cima del pensiero dei mietitori: un allevamento umanoide per eliminare le carenze di tutti i mietitori, conoscendo questo sull’esempio della morte "Signore" a mano Capitano Shepard. Ha anche inviato l’incrociatore principale al sistema Terminus per distruggere Shepard.

La sua volontà è stata eseguita.

Dopo la distruzione della Normandia, i collezionisti hanno iniziato un attacco segreto alle colonie umane vicino Sistemi terminali. Decine di migliaia di persone sono state inviate alla base principale ed elaborate per saturare la massa biologica di mietitrice finita. Ma per porre fine alla creazione di una macchina così potente e, soprattutto, ragionevole, era necessario usare il materiale di centinaia di milioni di persone. Per fare ciò, volevano invadere il sistema solare per la devastazione delle colonie, come Plutone, Marte o Venere. La Terra era considerata un pianeta che avrebbe dovuto diventare per i mietitori che si preparavano per l’invasione di qualcosa come l’informazione.

Ma due anni dopo, la situazione è cambiata notevolmente. Il prossimo pianeta per la devastazione fu l’orizzonte. Ma grazie agli sforzi del capitano restaurato Shepard e della sua squadra, gli alieni sono riusciti a rubare solo un terzo della popolazione del pianeta. Due sentimenti mescolati nel presagio: curiosità e rabbia meccanica. Inoltre per i collezionisti, le cose erano molto peggiori. Shepard è riuscito a catturare l’Omega-4 SSH necessario per spostarsi attraverso il Retransa e ha anche rubato quasi l’intero database da un incrociatore abbandonato. Il presagio iniziò a prepararsi intensamente per l’attacco decisivo nel sistema solare. Ma Shepard è riuscito a scoprire la posizione della base principale dei collezionisti, preparare ed essere in grado di penetrare nel loro sistema nativo, dimostrando contemporaneamente che puoi ancora passare attraverso questo ritrasplantato.

Per il presagio, l’aspetto di Shepard nel nucleo galattico è stata una sorpresa completa. Ha gettato tutte le sue forze contro la sua squadra e ha anche partecipato personalmente alle battaglie, ottenendo il controllo dei droni. Ma gli sforzi di Shepard Protozhnets è stato distrutto e i collezionisti stessi sono morti quando ha minato la base. Ma il Harbinger ha detto che i mietitori sono i salvatori che hanno scelto il percorso della distruzione.

H.S. Spero che sia andato bene. Soprattutto dopo una pausa così grande).
H.H.S. A volte è impossibile acquistare pane rigato: la barriera linguistica è semplicemente un **.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *