Avverto immediatamente che sono nei corsi. Sono nei corsi che il tema di Halo è strofinato sui buchi nelle sue mutande. Ma chiedono!
Quindi, scendiamo.
Un normale soldato Kkon.
Dal primo alone a alone: Reach. https://casino-alpino.it/
Soldati ordinari. Ma questo non significa che il normale significhi debole. Sono dotati di eccellente bobina corazzata TRD-505 completa di un casco dotato di NVD e walkie-talkie a banda larga integrata.
L’armamento dei fanti non differisce molto. Le armi del fucile principale sono il fucile MA5C o MA5V, la pistola Magnum e il coltello da combattimento, così come il lanciatore di granate "Bur". Alcuni sono armati di fucili da caccia o cecchini. I famosi combattenti dell’esercito di Kon sono Sergente fordj, La Kovenant è morta sul pianeta-base, minando il super-reattore della fregata "Lo spirito del fuoco"Capitano Carter e Sergente Johnson, Uno degli amici del maestro di Chif stesso. Alla fine della Grande Guerra, l’esercito di Kkon ha totalizzato 22 milioni di soldati.
ODST (Orbital Drop Shock Trooper) è un’unità di superferenza per completare compiti difficili o segreti. Il loro nome parla da solo: si siedono in capsule singoli e poi vengono gettati fuori da una nave situata in una bassa orbita. In capsule ci sono piccoli motori a getto che operano su gas gelius-3 liquefatto, necessari per regolare il volo. Le loro armi standard includono una pistola per sottomissione M7 con un mirino rimovibile collimatore e un silenziatore per un tiro più mirato, una pistola Magnum M6D con un silenziatore e cartucce per armi da fuoco di armature, e un gatling Gauss-Laserois o un laser sparta. Per i cecchini, sono forniti fucili SSR o fucili da combattimento silenziosi BR55.
Gli spartani sono un simbolo del potere di Kkon e del suo progresso tecnologico. Questi combattenti sono sovrumani con corpi cyborgarizzati e l’armatura più forte di Miellnir. Senza l’armatura del loro corpo e coscienza, erano stati a lungo sottoposti a psicologici e impianti. Super-Riflexes, le ultime armi e la devozione incondizionata al comando sono i principali vantaggi di queste persone.
Sono stati reclutati già in tenera età e nelle famiglie c’erano cloni flash che sono morti pochi mesi dopo l’apparizione a causa di problemi con il metabolismo.
Quindi hanno insegnato tattiche militari e l’arte della battaglia. Quando raggiunsero l’età di 14 anni, furono cambiati e operazioni per impiantare il Mellnir, il più perfetto esoscheletro al momento. Ma l’operazione ha fatto molti con disabilità o parassioni. Furono lasciati alle cure dello stato e sopravvissero con successo tutte le procedure agli spartani e mandati ai compiti per eliminare i ribelli.
Ma quando scoppirono la guerra con i tappeti, i distacchi furono dispersi su tutti i fronti per proteggere i pianeti dal nemico, che li superarono in termini di tecnologia.
Master Chief era l’unico spartano che aveva l’armatura del mjellnir del quinto modello con il prototipo delle scuole energetiche prese in prestito dai tappeti. Il rivestimento era una miscela ceramica applicata all’armatura del tungsteno-titanico. E l’installazione che proietta lo scudo ha energia auto -guasta grazie al reattore cinetico.
Le armi degli spartani hanno tutte le copie dell’arma Kkon: la pistola Magnum, il BR55, MA5C, MA5B, mitragliatrici, lanciatori di granate, fucili da cecchino e, naturalmente, il laser Spartan. Non è per nulla che si chiami solo spartan, lo spartan sarà in grado di utilizzare pienamente quest’arma, compresi i mirini elettronici-ottici incorporati.
H.S. A febbraio, andrò molto raramente a Stopgame. E sulle recensioni, non indovina. Forse scriverò nei fine settimana, forse la prossima settimana. Non è chiaro ora.((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
