Una revisione atipica! Universi immaginari. Parte 4. Mass Effect, TES 4: Oblivion, Warhammer.

Mass Effect è uno incollaggio di diversi prodotti famosi dell’industria cinematografica contemporaneamente: "Star Trek", "Firefly" e "Stargate" in un singolo progetto equilibrato e bello che non è inferiore ai migliori film di Michael Bay. L’universo, creato dalle abili mani di Mark Laidlow, è pieno di serietà, segreti e enigmi, che stanno andando nelle profondità di millenni, che non possono più essere restituiti.

50.000 anni fa nella galassia c’era solo una civiltà: la protea. Erano una razza altamente sviluppata con tecnologie potenti e uniche, che si basano in gran parte sull’uso dell’effetto della massa – un incredibile esempio dell’universalità di una teoria incarnata nella pratica. Il risultato principale della tecnologia di massa era t.N. Retransels – Enormi stazioni che attraversano la massa di navi a quasi zero e quindi spostandole su distanze colossali.
Le proteine erano principalmente impegnate nella ricerca e nelle osservazioni delle razze più giovani, che erano lontane dallo sviluppo di spazi aperti cosmici, ma a volte alieni di una sorta di spinte le civiltà nascenti, lasciando loro campioni di tecnologia o insegnando la loro lingua.

Ma presto è successo qualcosa che ha distrutto la gara potente, trasformandola in una leggenda.

Le vecchie auto caddero nella galassia – enormi navi semi -organiche che distruggono tutto sul loro cammino. Le proteine hanno messo tutto il loro potere contro di loro, ma tutti i tentativi di respingere l’invasione erano vani. L’inevitabile fine si è verificata e dalla razza un tempo forte e saggia, sono rimasti solo antichi campioni di paleotici. Le vecchie auto erano chiamate mietitori.

L’intero gioco è attorcigliato attorno a tre cose: la tecnologia dell’effetto della massa, la nuova invasione dei mietitori e, in effetti, il protagonista dell’intera serie di capitano Shepard. Il gioco stesso si distingue per la più forte elaborazione di tutto ciò che riguarda la fantascienza: i principi delle navi, i motori a luce eccessiva, le armi, le tecnologie, la storia di RAS e quindi puoi continuare per molto tempo. La tavolozza in cui il gioco è stato progettato è stata creata molto degna, ma pochi possono notare l’allegoria in questo: la bellezza non è sempre sicura. L’esempio più luminoso è la cittadella, che è diventata il centro della battaglia più grave negli ultimi vent’anni, dove migliaia di persone sono diventate vittime di un attacco su larga scala da parte del traditore-spettru. Ma la stazione attira navi, come un faro, luce da numerose finestre e oblò. I colori vivaci in effetti di massa trasportano uno sfondo, che, se lo si abbassa, nascondi in realtà l’ansia e l’oscurità generale, che è avvolta in futuro. Cosa diventerà con la galassia? Chi sono i mietitori? Ciò che ci aspetta.

The Elder Scrolls 4: Oblivion https://ltccasino.es/ Universe.

(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)

"… le alleanze devono essere osservate. Sono fantastici e costantemente nascosti da molte generazioni parte di Sirodil-i bordi in cui il re e i suoi eredi sono le stesse alleanze che tutti vedono, ma nessuno vede davvero. La loro violazione porterà alla scoperta del cancello che porta all’inferno stesso, all’oblio, dove Daidra sta aspettando la loro ora – demoni generati dall’oscurità stessa, portando disperazione e fame nella terra delle persone. Se tornano, il flusso sanguigno non sarà visto la fine. Il saldo sarà violato e molte generazioni dovranno pagare per le loro fragili anime che non saranno in grado di salvare il mondo morto."
-Dall’autore.

Molti sapevano delle porte dell’oblio. Questa leggenda era ed è rimasta una leggenda per molte persone che abitano Tamriel. Marvelous bordo con bellissime fauna selvatica, belle città e magia. vera magia senza i larici. Tuttavia, la magia, come sapete, non fa a meno delle spade. E le leggende sono metà vere.

Il gioco The Elder Scrolls 4: Oblivion è un mondo che non ha caratteristiche sfocate di bene e male. I mostri terribili di solito vagano in viaggiatori profondi e spaventosi per viaggiatori, foreste secche o laghi coperti di nebbia. Non hanno insediamenti – né un gregge o uno per uno. La natura si spoglia, il fulmine è in fiamme nel cielo, splendente con una luce rossa allarmante. Il male si diffonde, prende il controllo di sempre più nuovi territori e nessuno può fermarlo.
Il bene è l’erba che cresce ovunque, grandi città con strade asfaltate e forti muri di pietra, persone reattive o brontolanti che sognano denaro, foreste spesse, animali selvatici, uccelli gorgoglianti e laghi puri in piedi sotto un cielo blu.

L’atmosfera qui è creata in modo tale da pensare sempre che stai percorrendo la strada giusta. Dialoghi, trama: tutto ciò contribuisce a questo. Tuttavia, avrai sempre punti bianchi sulla reputazione, offuscando la tua personalità per molti personaggi, costringendoli ad essere arrabbiati o ad attaccarti.
Gli sviluppatori hanno mostrato con successo il mondo in cui la morte di una persona può portare al caos in tutto il mondo. L’imperatore muore per mano del Grandmaster delle "Blade", non ci sono eredi, le porte dell’oblio si aprono e rilasciano l’orda dei non morti a Tamriel, cercando di distruggere tutti gli esseri viventi, nessuno può fare nulla senza un decreto, mostrando così che le persone si abituano a obbedire, sebbene non ci credano, considerando se stessi liberi.

Universe Warhammer 40 000.

(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)

“Un vero combattente cosmodesante non ha bisogno di pensare! È basso e cattivo! I nemici possono ucciderti mentre pensi! Gli ordini non vengono mai discussi, perché ogni parola può ucciderti! La guerra sembra già infinita e ora è destinata a non catturare la galassia, un combattente! Ora il destino di tutta l’umanità dipende dal suo risultato! L’Inquisizione brucia gli eretici, per non ripetere ciò che è accaduto durante l’eresia di Horus, quando il cosmodesant si divide e tutti smettono di rispettarsi, facendo affidamento sulla mente! La mente è un’arma di saggi, chiara?! Allora le catene del caos ne prendevano possesso, millenni fa! E molti non ricordano più quei tempi!Per cosmodesant! Per l’imperatore!"

Warhammer è un universo unico. La prima cosa che ricordo alla menzione del nome di questo gioco è il Pilome, il cosmode e la guerra.
Guerra.
La guerra è in corso da diverse migliaia di anni e nessuno sa quando finirà. Tuttavia, tutte le parti combattono per i propri ideali e obiettivi. In effetti, si esauriscono solo e l’incarnazione di tutti i compiti è impossibile. Ma a loro piace combattere tra loro, per lasciarsi alle spalle centinaia o migliaia di corpi tritati, bruciati, trafitti, sparati a punto e decapitati, andando costantemente in avanti e distruggendo tutto sul loro cammino. La loro presenza ricorda le rovine e i crateri lasciati sulla terra generosamente punteggiati di bombe. Le auto vanno e schiacciano i nemici con i loro enormi bruchi e allo stesso tempo distruggono fortificazioni da mitragliatrici, sistemi missilistici e bombardieri. Gli aeroplani si alzano in aria e attaccano coraggiosamente i combattenti che non hanno coperto in tempo dalle loro pistole. Le navi spaziali arano le distese della galassia e volano attorno al territorio per rilevare il nemico.

La guerra è stata creata per temperare i principianti, per insegnare la loro vita e la difficile moralità degli ufficiali. I marines spaziali sono imbevuti attraverso la crudeltà e la forte devozione per i propri ideali. Alcuni figli sono morti, alcuni sono caduti sotto l’influenza del caos, che ha sete di assorbire l’universo, ma quasi tutti sono guidati dalla sete della distruzione di tutti i nemici nel suo nome. Imperatore. Il dio dell’umanità, il più grande di tutte le persone.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *